Le piccole e medie imprese italiane sono state colpite duramente dall’emergenza coronavirus e se sei uno degli imprenditori coinvolti ho un regalo per te!

Premi il tasto “Play” che trovi nel box qui sotto per guardare il video

Riproduci video

Scarica GRATUITAMENTE la guida scritta da Giuristi e Consulenti del Lavoro specializzati nel diritto del lavoro che ti permetterà di capire come gestire il tuo reparto dipendenti, risparmiando sul costo del lavoro, in maniera completamente legale ai tempi del COVID 19

Manuale Come gestire i dipendenti ai tempi del Covid 19

Grazie alla guida inoltre scoprirai:

Il mio nome è Daniele Cascavilla 

esercito la professione di Consulente del lavoro e sono il fondatore di Zero Vertenze: il primo servizio in Italia per imprenditori interamente dedicato alla prevenzione delle vertenze sindacali.

Daniele Cascavilla Consulente del Lavoro Creatore di Zero Vertenze
0
Partner sparsi in tutta Italia​

Perché le aziende con le quali collaboriamo non sono clienti ma veri e propri “business partner” sparsi in tutta Italia, da Milano al Sud Italia

0
virtuose assunzioni avviate​

E, per contro, diversi licenziamenti effettuati. A volte è importante e giusto licenziare qualora ci siano i presupposti per farlo. 

0
sanzioni ricevute​

Zero sanzioni ricevute dalle nostre aziende a seguito di 25 controlli analitici dell’ispettorato del lavoro. 

0
vertenze evitate​

O, in alternativa, risolte in fase stragiudiziale (la cui pretesa media da parte dei dipendenti era di 40.000 a vertenza)

0
euro/anno risparmiati​

Fino a 8000 euro/anno risparmiati per dipendente di costo del lavoro da parte dell’azienda.

Quando questa emergenza è scoppiata mi sono spesso chiesto:

“Come posso dare il mio contributo?” 

“Come posso fare per aiutare tutti quegli imprenditori che potrebbero andare in forti difficoltà economiche a causa dello loro struttura dei costi fissi aziendali?”

Così ho deciso di unire le forze e, con il mio staff di professionisti specializzati nel diritto del lavoro, abbiamo redatto una guida che potesse aiutare in maniera concreta tutti gli imprenditori Italiani messi in ginocchio da questa situazione.

Sono fortemente convinto che in questo momento, per riuscire a ripartire nella maniera corretta, ognuno debba fare la sua parte e questo è il mio contributo.

Quindi, se ancora non l’hai fatto, compila il form qui sotto e scarica la tua copia gratuita della guida “Come gestire i dipendenti ai tempi del covid19” 

Dott. Daniele Cascavilla | P.IVA 04184600718

Privacy & Cookie Policy